martedì 28 novembre 2017

World Dog Show Lipzig 2017


WORLD DOG SHOW LEIPGIG 2017 

Siamo felici e orgogliosi di aver partecipato anche quest’anno , al World dog show 2017 di Lipsia in Germania 🇩🇪 con i nostri splendidi esemplari di Weimaraner . Alleviamo la razza da quasi 20 anni con l’affisso riconosciuto Enci/fci “ Greys Beth “ di Elisabetta Parrinello . Tutti i nostri cani sono campioni e rappresentano , in tutte le esposizioni canine Enci /fci , l’eccellenza della razza secondo lo standard .
Molto costruttivo come sempre , è stato gareggiare con tutti i soggetti d’Europa in una esposizione Mondiale e aver portato in ring , altri bei soggetti di alta selezione in Handling , l’Alano tigrato di Francesco Alvano  e 2 bei San Bernardo dì Musotto Pietro . 
 La passione e l’amore per i cani ci porta ad affrontare delle belle sfide , che partono dai km da percorrere per raggiungere i luoghi delle expo , fino alla conquista di grandi podi che confermano la nostra dedizione per questi splendidi soggetti di razza , il tutto portato avanti con grande conoscenza del cane per la corretta e necessaria selezione .


Nessun commento: